Tutti i contenuti del sito www.eurasia-rivista.com e i diritti ad essi correlati sono riservati, in quanto ricadono sotto la proprietà intellettuale di “Eurasia. Rivista di studi geopolitici” o dei collaboratori del sito informatico ad essa collegato.
Gli utenti hanno facoltà di visitare il sito www.eurasia-rivista.com esclusivamente per finalità di consultazione e di informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso uso senza il preventivo consenso scritto dei responsabili del sito stesso.
Il collegamento alla pagina principale del sito, il collegamento ad una pagina interna del sito, la riproduzione del contenuto anche solo parziale del sito sono vietati. Potranno essere consentiti agli eventuali soggetti interessati soltanto previo accordo scritto coi responsabili di “Eurasia. Rivista di studi geopolitici”.
I contenuti del sito non possono, pertanto, essere copiati, riprodotti, trasferiti, archiviati, pubblicati o distribuiti, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso scritto di “Eurasia. Rivista di studi geopolitici”; è ammesso unicamente lo scaricamento e la stampa di singoli estratti dei contenuti informativi per uso strettamente personale.