Sabato 12 dicembre 2009 alle ore 17.00 si è tenuto a Cagliari, presso il Centro Iniziative Sociali in Piazza del Carmine 4, il seminario “Guardando a sud e a est: il ritorno della geopolitica europea”.
Sono intervenuti: Tiberio Graziani (direttore di “Eurasia”), Stefano Vernole (redattore di “Eurasia” ed autore de La lotta per il Kosovo e La questione serba e la crisi del Kosovo) e Gabriele Pedrini (associazione culturale “Punto Zero”).
L’organizzazione è stata a cura dell’associazione “Punto Zero” in collaborazione con la rivista “Eurasia” e il patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari, dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) di Cagliari, dell’Assessorato alla cultura del Comune di Cagliari e dell’Assessorato alla cultura, identità, spettacolo e sport della Provincia di Cagliari.
L’evento rientra nel Ciclo 2009-2010 dei Seminari di Eurasia.

Il volantino dell'evento


Questo articolo è coperto da ©Copyright, per cui ne è vietata la riproduzione parziale o integrale. Per maggiori informazioni sull'informativa in relazione al diritto d'autore del sito visita Questa pagina.