L’IsAG (Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie) e la rivista Eurasia presentano:

CORSO DI LINGUA ARABA ONLINE, livello PRINCIPIANTI

 

Il corso sarà composto da 20 lezioni da un’ora e mezza ciascuna, per un totale di 30 ore di lezione.

Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di giovedì dalle ore 17.30 alle 19. La prima lezione è prevista per il 20 ottobre 2011 e quella conclusiva per il 29 marzo 2012. Il calendario dettagliato sarà inviato ai corsisti.

Il corso sarà avviato solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti, ossia sette.

Le lezioni saranno tenute da Enrico Galoppini, redattore della rivista “Eurasia”, docente di arabo presso l’Università Popolare di Torino e con un’esperienza pluriennale d’insegnamento di Storia dei paesi islamici presso le università di Torino e di Enna.

Al termine del corso l’IsAG rilascerà un attestato di frequenza, firmato dal Presidente dell’Istituto e dal docente del corso.

Il corso è riservato ai soci dell’IsAG ed il costo è pari a 200 euro (da versare in due tranche, una prima dell’inizio del corso e la seconda a metà dello stesso). I non soci possono iscriversi versando 320 euro, pari al costo del corso più la quota associativa (120 euro).

L’associazione all’IsAG è valida per tutto l’anno solare 2012 e dà diritto a: 

– partecipare alla vita sociale, compresa l’Assemblea e l’elezione del direttivo;

– partecipare ai corsi ed alle altre attività a pagamento riservate esclusivamente ai soci;

– godere del 10% di sconto su tutte le pubblicazioni dell’IsAG, inclusa la rivista ufficiale Eurasia (sia abbonamento sia acquisto di numeri singoli).

L’IsAG, a suo insindacabile giudizio, concederà UNA borsa di studio a scelta tra quanti presenteranno richiesta. Questa borsa di studio copre unicamente il costo del corso e non quello dell’eventuale associazione all’IsAG.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIZIONI SCRIVERE A: formazione@istituto-geopolitica.eu. Chi vuol candidarsi a ricevere la borsa di studio dovrà inviare anche il proprio curriculum vitae in formato PDF.

LE PRE-ISCRIZIONI (gratuite) DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 10 OTTOBRE. Il pagamento della prima rata (ed eventuale quota associativa all’IsAG) dovrà essere effettuato entro il 17 ottobre. In caso di rinuncia non saranno restituite le rate già versate.

Articolo precedente

I COSTRUTTORI DI CARTE OTTRIATE

Articolo successivo

Su Stalin e la natura sociale della Cina